Snipers Team, Romano Fenati e Jules Danilo in Texas

di 

20 aprile 2017

Snipers TeamPESARO – Al via il terzo round della stagione che vedrà Romano Fenati e Jules Danilo impegnati sul circuito di Austin, Texas. Il COTA è una pista amata da entrambi i piloti del Marinelli Rivacold Snipers team che, nelle scorse edizioni del Gran Premio, sono stati protagonisti di ottimi risultati. Due podi all’attivo per Romano, un secondo posto nel 2014 e una vittoria lo scorso anno. Mentre il nono posto ottenuto nel 2016 da Jules ha rappresentato per il pilota francese l’inizio di una serie di risultati positivi.

Romano Fenati: “Questo circuito mi piace moltissimo, ho ottimi ricordi qua. Possiamo far bene, concentrandoci sull’obiettivo sin dalle libere”.

Jules Danilo: “Dopo il rientro dall’Argentina, dove avevo perso più di 3 kg, mi sono allenato molto in questi giorni per riprendere peso e tornare in forma. Non vedo l’ora di iniziare a girare qui al COTA, dove lo scorso anno ho ottenuto un buon risultato”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>