Morbidelli fa tris e Marini si piazza decimo in Moto2

di 

23 aprile 2017

Franco Morbidelli

Franco Morbidelli

Franco Morbidelli ha fatto tris. Dopo la vittoria in Qatar nella gara di apertura e poi in Argentina, Morbido si è ripetuto in Texas in Moto2.

Un’altra gara alla Franco, una gara lucida, senza sbavature o incertezze: una gara da campione. Ora Morbidelli ha 75 punti in classifica, punteggio pieno per il pilota di Babucce.

Grande grandissima soddisfazione anche per Luca Marini, splendido decimo al traguardo. Luca sta crescendo moltissimo agonisticamente e merita questo risultato che arriva con grande determinazione: Luca è forte e gara dopo gara sta dimostrando quanto sia forte: grazie ragazzi. La terra dei Piloti e dei Motori ringrazia.

Dopo Fenati un altro Inno di Mameli in Texas dove non sanno cos’è la Terra dei Piloti e dei Motori ma noi, che siamo ottimi comunicatori, non mancheremo di… farglielo sapere, di spiegargli che qui si allevano campioni grazie a uomini che un tempo, sempre qui, hanno costruito moto che hanno scritto la storia del motociclismo Mondiale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>