Autocisterna in avaria, chiusa e riaperta la Flaminia a Cagli

di 

24 aprile 2017

Anas: interventi ripristino post sisma e riapertura SS685 Tre Valli

Anas al lavoro su una strada (foto di repertorio)

CAGLI – Anas comunica che la ex strada statale 3 “Flaminia” è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni in località Cagli, in provincia di Pesaro Urbino, a causa di un’autocisterna in avaria. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

Al momento sono in corso le operazioni di travaso del carico dell’autocisterna al fine di ripristinare la circolazione in piena sicurezza appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

AGGIORNAMENTO DELLE 20

Ripristinata la circolazione sulla ex strada statale 3 “Flaminia” a Cagli dopo la chiusura per mezzo pesante in avaria.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>