Scontro furgone-camion fra Cagli e Cantiano: muore un 50enne di Foligno

di 

27 aprile 2017

Vigili del fuoco al lavoro

Vigili del fuoco al lavoro

CAGLI – Anas comunica che la ex strada statale 3 “Flaminia” è chiusa in entrambe le direzioni a causa di un incidente tra le località di Cagli e Cantiano (dal chilometro 224 al km 233), in provincia di Pesaro Urbino. Il traffico è deviato con indicazioni sul posto.

Il sinistro, avvenuto questa mattina, ha coinvolto un furgone e un mezzo pesante che si è ribaltato perdendo parte del carico. Al momento sono in corso le operazioni dei Vigili del Fuoco per consentire la rimozione del veicolo incidentato.

Il personale Anas è intervenuto sul posto per la bonifica del piano viabile al fine di ripristinare la transitabilità appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841148.

AGGIORNAMENTO DELLE 17

Riaperta la ex strada statale 3 “Flaminia” tra Cagli e Cantiano, dopo l’incidente. Nel sinistro una persona è deceduta.

Si tratta di un 50enne originario di Foligno, che proveniva da Reggio Emilia ed era diretto a Trasanni di Urbino. Il suo mezzo, carico di piattelli per il tiro a volo, si è scontrato lateralmente con un furgone ma il conducente è rimasto illeso.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>