Quattro mesi di lavori alla Biblioteca Oliveriana. Inagibili gran parte delle sale letture

di 

28 aprile 2017

DSC_1954PESARO – Per lavori di consolidamento al secondo piano di palazzo Almerici, la cui durata è prevista in quattro mesi (fino ad agosto 2017), la Biblioteca Oliveriana ridurrà per lo stesso tempo i suoi spazi. Le consuete sale di lettura – Passeri, Olivieri e Perticari – risulteranno pertanto inagibili e il pubblico sarà fatto accedere nella sala dello Zodiaco, dove sono stati dislocati alcuni banchi scolastici, gentilmente prestati dall’Istituto tecnico “Bramante-Genga”, per la cui collaborazione si ringrazia il dirigente scolastico ing. Paolo Barchiesi.

La direzione della Biblioteca Oliveriana ritiene doveroso mantenere attivo, in tal modo, il servizio bibliotecario. Si informano peraltro gli utenti che alcune richieste bibliografiche potrebbero non essere esaudibili e che non sarà possibile collegare i computer portatili alla rete elettrica. La direzione si rende conto del disagio e chiede “comprensione agli utenti per il momento di difficoltà”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>