Al Cozza Amara il grazie di Andrea Marinelli a Romano Fenati

di 

1 maggio 2017

PESARO – Il primo abbraccio tra Andrea Marinelli – titolare della Marinelli Cucine – e Romano Fenati, dopo la vittoria in Texas in Moto3 del pilota del team Snipers, si è materializzato domenica sera al Cozza Amara di Pesaro. “Volevo salutare e ringraziare Romano per la splendida vittoria conquistata in America – ha detto Andrea Marinelli – quindi l’ho invitato a venire a Pesaro per un apericena in compagnia e Fenati è salito da Ascoli facendomi un bel regalo”.

Al suo arrivo al Cozza Amara, come documentano il video e le foto esclusive di Pu24.it che proponiamo in fondo all’articolo, Romano ha ricevuto un’accoglienza davvero calorosa, con tutto lo staff del ristorante che ha voluto congratularsi con lui per la vittoria e posare con il pilota per la foto di rito. “Non mi aspettavo tanto affetto – ha affermato un sorridente Romano Fenati – ma Andrea fa sempre le cose per bene e anche stasera ha organizzato una bella festa: grazie a tutti”.

Domenica prossima si corre la prima gara europea della Moto Gp, la quarta di stagione, sul tracciato di Jerez de la Frontera e la Marinelli Cucine sarà presente in Andalusia con una delegazione di appassionati pronta a tifare Fenati, Danilo e Team Snipers.

IL VIDEO

 

LE FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un commento to “Al Cozza Amara il grazie di Andrea Marinelli a Romano Fenati”

  1. PIPPO scrive:

    Fenati è ora spesso a Pesaro quando si dice l’amicizia

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>