Scomparsa Giancarlo Scriboni, il cordoglio del governatore Ceriscioli

di 

2 maggio 2017

Luca Ceriscioli

Luca Ceriscioli

PESARO – Il presidente della giunta regionale, Luca Ceriscioli ha trasmesso il seguente messaggio per la scomparsa di Giancarlo Scriboni:

“Se n’è andata una personalità di spicco del panorama politico e culturale pesarese che ha rivestito con grande senso di responsabilità e sensibilità ruoli importanti nella Regione: consigliere, assessore e presidente del Consiglio regionale. In anni difficili ma anche molto fervidi di idee e attività di cui è stato promotore e protagonista, soprattutto nelle politiche sociali, ambientali e dell’istruzione. Un politico stimato anche dagli avversari per la sua schiettezza, per la sua capacità di guardare avanti  e la sua umanità. A nome mio personale e della giunta regionale trasmetto alla sua famiglia i sensi di un profondo cordoglio e vicinanza“.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>