All’Accademia di Casinina arriva Cristian Marchi, uno dei dj più quotati in Italia e in Europa

di 

4 maggio 2017

Cristian MarchiCASININA DI AUDITORE – Dopo la stagione migliore degli ultimi anni la discoteca di Casinina anticipa il ciclo estivo portando uno dei Dj numero uno in Italia ed Europa: Cristian Marchi.

Accademia winter closing party with Cristian Marchi” è l’evento del 6 maggio che chiuderà in gran bellezza la stagione invernale della discoteca. Stagione ricca di successi e grandi ospiti e per una delle date più importanti non poteva mancare un personaggio dal richiamo internazionale.

Si preannuncia già il sold out per assistere al live di Cristian Marchi, artista che lascia sempre il segno dopo il suo passeggiato in consolle. Presenza fissa nelle discoteche più importanti d’Europa, Marchi renderà unica l’ultima serata invernale del locale e scalderà i motori per la prima serata della stagione estiva, giovedì 1 giugno.

Anche l’ultima serata della winter season è l’occasione per partecipare alle selezioni per i nuovi volti AccademiA (solo per maggiorenni), tre ragazze e un ragazzo, che potranno diventare l’immagine del locale, di System Group, di Podrini Hair, Kalè SPA e dell’Osteria La gatta di Lunano.

Serate di successo che rimangono nella memoria di tutti e negli annali del locale che ha ritrovato la sua luce e riconferma il suo appeal e il gusto innovativo in fatto di divertimento. Elementi apprezzati dal popolo delle discoteche della provincia di Pesaro e Urbino e non solo. Un contributo al successo anche grazie alle quattro sale e il giusto sound per tutti i gusti e tutte le età, alla sicurezza con il capillare servizio security e alla presenza nel locale del personale della Croce Rossa con ambulanza. Ingresso vietato ai minori di 16 anni, bar aperto fino le ore 3 con consumazioni alcoliche solo per maggiorenni.

Quattro ambienti per tutti i gusti, la dj List per il 6 maggio:

Main Room: ANDREA ALOIGI, ZACK, SCATO, Resident Voice : NICOLA FRATERNALI. Special Voice dai migliori club d’Italia: DAVIDE CECCHINI

Trash Room:(over 20): GIANNO, FABIO CORIGLIANO “fabz” – Old Is Cool e da Radio Studio Piu’ Walter Massa

– Rock Room: UELFO SELECTA, KERO e PAKKIA

PRIVEÈ: Reggaeton, balli di gruppo , Latinhouse: ORLANDO  by Los diablos

Tutti gli aggiornamenti sugli appuntamenti e gli scatti più belli delle serata sono disponibili nella pagina Facebook, Discoteca Accademia. Per informazioni, tavoli, prevendite e corriere da tutta la provincia: 331.3137029, 334.3159735.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>