Il Marinelli Rivacold Snipers Team dà gas a Jerez. Dove Fenati ha già vinto due volte

di 

5 maggio 2017

FenatiJEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) – Reduce dalla fantastica vittoria texana, il Marinelli Rivacold Snipers Team apre il box numero 41 della pista di Jerez sotto i migliori auspici. Su questo tracciato, il suo pilota di punta Romano Fenati ha già vinto due volte (2012 e 2014), mentre il francesino, suo compagno di squadra, è giunto nono l’anno scorso. Il circuito di Jerez è lungo 4.4 km e presenta 13 curve, 5 a sinistra e 8 a destra.

Romano Fenati: Sono contento di arrivare a Jerez, una pista che mi piace moltissimo e dove ho bellissimi ricordi. Qui cercheremo di trovare subito il giusto feeling perché sarà una gara davvero difficile“.

Jules Danilo: “In Texas abbiamo fatto un ottimo lavoro e questo mi ha dato uno stimolo in più per continuare ad allenarmi sodo. Adesso pensiamo a Jerez, un circuito che mi piace molto e dove continueremo il lavoro iniziato ad Austin. Le condizioni meteo dovrebbero essere buone, a parte domani, e sono pronto per affrontare il week end di gara “

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>