Snipers Team: a Jerez pochi giri ma buoni. Fenati secondo nelle libere

di 

5 maggio 2017

Fenati

Romano Fenati a Jerez

JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) – La pioggia ha aperto la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Spagna, sul circuito di Jerez de la Frontera. Romano Fenati e Jules Danilo hanno saltato il turno della mattina, a causa delle condizioni non ottimali della pista. Tutto rimandato alla seconda sessione, nella quale sono bastati 6 giri a Romano per ottenere il secondo tempo assoluto. Grande tranquillità per l’ascolano, reduce dalla vittoria texana. Jules chiude invece diciottesimo ma con la consapevolezza di essere abbastanza a posto con la moto.

Romano Fenati: Oggi a causa delle condizioni meteo non siamo riusciti a girare molto. Domani cercheremo di settare la moto in funzione della gara e a portarci più avanti possibile nelle qualifiche“.

Jules Danilo: “Oggi siamo partiti con un assetto un po’ troppo soft, sembrava il giusto compromesso sul bagnato, ma forse non è stata una buona idea perché il feeling non era ottimale. Ad ogni modo sappiamo come migliorarci domani in vista delle qualifiche”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>