Il bambino dalle babbucce al motorino: oggi si parla di adolescenza

di 

6 maggio 2017

Il bambino dalle babbucce al motorinoPESARO – “IL BAMBINO DALLE BABBUCCE AL MOTORINO”. Questo il ciclo d’incontri dedicati al processo di sviluppo del bambino organizzato dal dottor Mauro Mancino, medico pediatra, in collaborazione con l’associazione Oasi delle mamme e la Cooperativa sociale La Villa, che oggi – sabato 6 maggio – vivrà il quarto e ultimo appuntamento dalle 17 alle 18.30, ai Musei Civici – piazzale Toschi Mosca. Il tema è “L’ADOLESCENZA”.

Il dottor Mauro Mancino, medico pediatra, in collaborazione con l’Associazione Oasi delle mamme e la Cooperativa sociale La Villa di Pesaro organizzano un ciclo d’incontri articolati in quattro appuntamenti mensili, ognuno dedicato a un tema specifico relativo allo sviluppo del bambino da 0 anni alla fase adolescenziale.

Il quarto e ultimo appuntamento che chiuderà l’interessante percorso iniziato il 28 gennaio scorso sarà interamente dedicato all’adolescenza, una fase che pone spesso in allarme i genitori.

L’incontro, coordinato dal dott. Mauro Mancino, offrirà un team di esperti che aiuteranno a evidenziare e interpretare correttamente le difficoltà legate alla genitorialità e in particolare le soluzioni da adottare per superare il periodo di crescita più delicato dei figli.

L’appuntamento è ai Musei civici – piazzale Toschi Mosca (sala 8) a Pesaro, dalle 17.00 alle 18.30.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>