Jerez de la Frontera, in Spagna in Moto 2 e Moto 3 si parla… pesarese

di 

6 maggio 2017

FenatiJEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) – Romano Fenati in prima fila col terzo tempo, Bulega primo della seconda col quarto tempo.

Sono cominciate bene le qualifiche della quarta gara di stagione a Jerez de la Frontera con il pilota del team Snipers Marinelli Cucine-Rivacold buon terzo, mentre Bulega (team Sky by VR46) quarto in Moto 3.

Domani in gara (trasmessa in diretta alle 11sul canale 208 di Sky) saranno tra i protagonisti, come in Moto 2 (start alle 12.20) con Franco Morbidelli – vincitore delle prime tre gare – che partirà dalla seconda piazza, quinto Mattia Pasini che ha preceduto Bgnaia (Team Sky byVR46) autore di una qualifica maiuscola.

Undicesima piazza per Luca Marini, 19esimo il suo compagno di scuderia Baldassarri, 32esimo il pesarese Federico Fuligni wild card a Jerez.

In Moto Gp il settimo tempo di Rossi (+ 0.659 da Pedrosa in pole) non tragga in inganno: il Dottore ha un buon passo e partire dalla settima casella della terza fila (con a fianco Lorenzo sulla Ducati a + 0.661 dal pilota Honda) non è un problema. La gara è lunga.

Pedrosa, il sin troppo bistrattato “Torero camomillo”, si è preso il gusto di primeggiare in qualifica davanti al suo pubblico mentre Marquez (secondo a +0,049!) ha fatto di tutto, compreso un giro a vita persa, per conquistare la prima piazza. Terzo tempo per Crutchlow che chiude una prima fila tutta Honda, quarto Vinales che ha preceduto Iannone.

Dodicesimo tempo per l’Apriliona di Aleix Espargaro, 13esimo tempo per Petrucci (Ducati Pramac) 14esimo Dovizioso.

La partenza della MotoGp domani alle 14 e non perdetela perché sarà una grande gara.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>