Vis nella tana dei Lupi per strappare i playoff: live dalle 15 su pu24.it

di 

6 maggio 2017

Vis Pesaro-Romagna Centro (foto Filippo Baioni) 00016 Antonio TedescoPESARO – L’ultimo sforzo. Un punto per festeggiare l’entrata nei playoff che erano l’obiettivo stagionale posto dalla società. La Vis che domani giocherà a Campobasso, nella tana dei Lupi che con l’ex Ascoli Massimo Silva in panchina hanno raggiunto la salvezza anticipata, dovrà fare il proprio dovere. Troppo pericoloso affidarsi ai risultati altri che comunque, in caso di sconfitta, potrebbero regalare la post season, ma bisognerebbe che l’Agnonese non espugni Vasto e in subordine che Sammaurese-Monticelli non finisca in parità.

Per non saper leggere né scrivere meglio fare risultato sul campo di una squadra che, con Silva in panchina, non ha mai perso. Pure Fermana e Matelica sono state fermate sul pari a occhiali da un Campobasso che sul campo ha fatto il suo dovere, in attesa degli sviluppi futuri sul piano societario.

Vis che si presenta al Nuovo Romagnoli di contrada Selvapiana priva degli squalificati Gennari e Grieco. Al loro posto, con ogni probabilità, giocheranno Del Pivo e Dadi in un 4-2-4 che prevede un poker d’attaccanti senior: Comi, Falomi, Costantino e Cremonesi, da destra a sinistra. Da par suo il Campobasso deve sopperire all’assenza del centrale Esposito, pure lui fermato dal giudice sportivo, che dovrebbe essere sostituito dall’under Martinelli.

Campobasso-Vis sarà arbitrata da Valerio Maranesi di Ciampino (assistenti Ernesto Cristiano di Cesena e Matteo Saccone di Forlì), fischietto laziale con un unico precedente coi pesaresi, datato 7 settembre 2014 (0-2 a casa dell’Amiternina). Inizio fissato per le 15, con live su pu24.it.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Campobasso (3-5-2)
Palumbo; Frabotta, Russo, Martinelli; Corbo, Fazio, Iaboni, Grazioso, Frezzi; Improta, Fioretti. All. Silva

Vis Pesaro (4-2-4)
Stefanelli (Iglio); Rossoni (Massarucci), Paoli, Del Pivo (Mureno), Ficola; Dadi (Raparo), Rossi; Comi, Falomi, Costantino, Cremonesi (Tedesco A.). All. Sassarini

Arbitro
Maranesi di Ciampino

LA 34ESIMA GIORNATA DI SERIE D GIRONE F

Domenica 7 maggio (ore 15)
Campobasso – Vis Pesaro
Castelfidardo – San Marino
Jesina – Fermana
Pineto – Matelica
Romagna Centro – Recanatese
Sammaurese – Monticelli
San Nicolò – Civitanovese
Vastese – O. Agnonese
Riposa Alfonsine

LA CLASSIFICA DOPO 33 GIORNATE

FERMANA 68
Matelica 60
San Nicolò 57
Vis Pesaro 50
O. Agnonese 48
Sammaurese 47
Monticelli 47
Vastese 45
San Marino 41
Romagna C. 39
Pineto 39
Jesina 39
Campobasso 38
Alfonsine 30
Castelfidardo 25
Recanatese 24
Civitanovese 17
Escluso dal campionato Chieti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>