Renatoè, donata incubatrice da trasporto alla Pediatria del San Salvatore

L'incubatrice donata da Renatoè alla Pediatria del San Salvatore

L’incubatrice donata da Renatoè alla Pediatria del San Salvatore

PESARO – “Renatoè e sarà”. Parola del dottor Leonardo Felici, primario di Pediatria del San Salvatore, che ha ricevuto un dono speciale dall’Associazione pesarese nata nel 2007 per ricordare un amico: una incubatrice da trasporto Atom V-707. Un regalo importante ed essenziale, il quinto omaggio al reparto, il sesto all’ospedale di Pesaro.

“Abbiamo più di 1.600 neonati l’anno e il supporto è gradito e apprezzatissimo”, ha detto il dottor Felici davanti ai ragazzi – un gruppo di amici di vecchia data – e alla mamma del compianto Renato, Enza. I fondi sono stati raccolti durante la decima edizione del torneo di basket 3vs3 estivo (il prossimo si svolgerà il 22 e 23 luglio 2017 a Villa Marina), la seconda edizione del torneo di beach tennis e tramite il 5×1000 (codice per l’associazione 90033100414). E non finisce qui… Le donazioni si possono effettuare direttamente dal sito www.renatoe.it, dove sono illustrate tutte le attività.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>