Ufficiale: San Nicolò-Vis Pesaro si gioca a L’Aquila (domenica ore 16)

di 

9 maggio 2017

Vis Pesaro-SammauresePESARO – Adesso c’è anche l’ufficialità. Come da noi anticipato ieri (rileggi qua), San Nicolò-Vis Pesaro si giocherà domenica, alle 16, allo stadio Gran Sasso d’Italia-Italo Acconcia dell’Aquila. La società pesarese ha fatto di tutto per far avvicinare la sede della semifinale playoff, inizialmente prevista a Teramo dove però nel fine settimana si tiene la Fiera dell’Agricoltura, ma la Lega ha fatto intendere che – dopo il rifiuto allo spostamento a lunedì in notturna – avrebbe deciso autonomamente per il capoluogo di regione abruzzese, dove c’è un sintetico di nuova generazione inaugurato qualche mese fa.

I biglietti per i tifosi vissini saranno disponibili in prevendita venerdì e sabato da Prodi sport e al circolo Amici della Vis. Costo per il settore ospiti stabilito in 10 euro, mentre la tribuna centrale costa 12.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>