Porte aperte Honda in Moto con Camilla Rupalti special guest

di 

10 maggio 2017

PESARO – Sabato scorso, organizzato da Pesaro in Moto, si è svolta la manifestazione ” Porte aperte Honda”. Purtroppo, una giornata grigia e piovosa, ha impedito a tanti hondisti di partecipare per la prova su strada della nuova Honda 750 XADV.

Per l’occasione, Jader, Elisa e tutto lo staff hanno organizzato una diretta radio con Studio Più e come special guest la bellissima Miss pesarese Camilla Rupalti.
Infatti, sabato pomeriggio, tutti coloro che si sono recati alla Concessionaria Honda di Pesaro e provincia, hanno potuto, oltre che vedere e provare la nuova Moto Honda 750 XADV, hanno potuto fotografare a bordo della moto la bellissima Camilla che si è prestata anche a farsi fotografare insieme ai clienti della Concessionaria.
Un ricco buffet  ha conclusa la prima giornata di “Porte aperte Honda Pesaro in moto”.
Un sentito ringraziamento da parte della Direzione di Pesaro in Moto è arrivato alla fotomodella Camilla Rupalti e a sua madre Mara, per la disponibilità e la gentilezza con cui si è lasciata coinvolgere da tutti i presenti.
Una menzione speciale per l’ex macellaio della Polleria Osvaldo di Tavullia, il signor Pierino, che durante la permanenza nella Concessionaria Honda, durante la diretta di Studio Piu, grazie allo speaker Frankie Gada ha cantato le strofe che crea per le più belle imprese del Dottore durante le sue gare; attualmente ne sta creando alcune per il grande Morbidelli che comincia a farci sognare di vincere il mondiale.
LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>