A spasso con le cicogne, ci siamo: sabato la camminata della Giornata dell’Ostetrica rinviata per maltempo

di 

10 maggio 2017

A spasso con le cicogne: passeggiata con le ostetriche pesaresi

A spasso con le cicogne: un’immagine dell’edizione 2016

PESARO – Si terrà sabato 13 maggio l’iniziativa “A spasso con le cicogne“, inizialmente in programma sabato scorso. La seconda edizione della camminata, organizzata dal Collegio provinciale delle ostetriche di Pesaro e Urbino, con il patrocinio del Comune di Pesaro, nell’ambito della Giornata Internazionale dell’Ostetrica, è stata infatti rinviata a causa del maltempo.

 

Il ritrovo è fissato alle ore 15.30 in piazzale della Libertà, dove ad aspettare i partecipanti ci saranno le ostetriche, insieme al pupazzo simbolo dell’iniziativa: la cicogna; la partenza è prevista alle ore 16.

Il percorso della camminata si snoderà lungo le vie del mare, per poi far ritorno in piazzale  della Libertà. A ogni partecipante (future mamme, mamme, papà, bambini) e a tutti coloro che vorranno aggregarsi, verrà donato uno zainetto.

Alla camminata prenderà parte anche l’assessore al Benessere del Comune di PesaroMila Delle Dora.

 

La manifestazione si pone l’obiettivo di richiamare l’attenzione sul contributo fondamentale che le ostetriche offrono nel migliorare la salute materna e neonatale.

 

Info: Gabriella Luppino 333 6454497, Silvia Casoli 338 7925918

#senzaostetricanonparto

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>