Volley Pesaro in serie A1, esultano sindaco e assessore: “Che impresa, orgoglio per la città dello sport”

di 

10 maggio 2017

Festa del Volley Pesaro Matteo Ricci e Mila Della Dora con Giancarlo Sorbini e Barbara Rossi

Matteo Ricci e Mila Della Dora con Giancarlo Sorbini e Barbara Rossi

PESARO – Volley Pesaro in serie A1: “Un orgoglio per la città dello sport. Grande impresa che suggella una stagione straordinaria”, evidenzia il sindaco Matteo Ricci, dopo il rotondo successo in trasferta della MyCicero in gara due di finale playoff contro Legnano (0-3). Dal palasport di Busto Arsizio le ‘lilline’ di coach Matteo Bertini tornano con la promozione: “Un mix di talento, tecnica e coesione: il gruppo si è superato. Congratulazioni alla società: Barbara Rossi e Giancarlo Sorbini hanno costruito un progetto vincente negli anni, fondendo l’energia della Snoopy e la tradizione della Robur. E Bertini ci ha messo l’amalgama: torniamo dove ci compete, nel posto più adatto alla nostra storia”.

Soddisfazione espressa anche dall’assessore Mila Della Dora: “Complimenti a tutti, le ragazze ci hanno regalato grandi emozioni: ora via ai festeggiamenti per la serie A1. Anche in Comune”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>