Si rompe un cavo telecom, chiusa e riaperta la statale 73bis di Bocca Trabaria

di 

11 maggio 2017

Bocca Trabaria

Bocca Trabaria

FOSSOMBRONE – Anas comunica che la strada statale 73bis “di Bocca Trabaria” è temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni tra Fossombrone Est e Serrungarina, in provincia di Pesaro e Urbino, per consentire l’intervento di riparazione di un cavo Telecom che sovrappassa la sede stradale.

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

Il personale Anas è intervenuto al fine di ripristinare la transitabilità appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che ‘evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841148.

AGGIORNAMENTO DELLE 12.30

La strada statale 73bis “di Bocca Trabaria” è riaperta in entrambe le direzioni tra Fossombrone Est e Serrungarina, in provincia di Pesaro e Urbino.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>