Crescer cantando, stasera a Candelara saggio conclusivo del coro di voci bianche

di 

13 maggio 2017

Crescer CantandoCANDELARA – “Crescer cantando”, stasera il saggio conclusivo. Alle 21, nella vecchia cisterna posta all’interno delle mura del castello di Candelara, concerto del coro di voci bianche allestito dalla maestra Martina Giorgi, diplomata al Conservatorio in flauto traverso prima di seguire diversi corsi di direzione corale e specializzarsi in “Io cresco con la musica”, metodo basato su gioco, favole di ritmo e vocalità.

I 26 bambini dai 4 ai 10 anni che hanno preso parte a “Crescer cantando” saranno accompagnati al pianoforte da Willem Peerik, maestro del coro polifonico Jubilate di Candelara che ha sempre appoggiato il progetto.

Appuntamento, come detto, per stasera alle 21. Ingresso gratuito. In caso di pioggia il saggio si terrà alla Pieve di Santo Stefano di Candelara.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>