Addio ad Andrea Triani, presidente della Pro Loco di San Costanzo. Il cordoglio di Tagliolini e Bartocetti

di 

15 maggio 2017

Andrea Triani (al centro) riceve un premio da Renato Claudio Minardi e Margherita Pedinelli

Andrea Triani (al centro) riceve un premio da Renato Claudio Minardi e Margherita Pedinelli

SAN COSTANZO –  Cordoglio del presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Daniele Tagliolini e del presidente provinciale Unpli (Unione nazionale Pro loco d’Italia) Damiano Bartocetti per la scomparsa del presidente della Pro loco di San Costanzo Andrea Triani (al centro della foto allegata). Triani è morto nella notte fra sabato e domenica all’età di 74 anni. Triani conviveva con un male incurabile e si è spento nella sua abitazione di San Costanzo.

“Una persona – evidenzia Daniele Tagliolini – che si è spesa tanto per le pro loco e che ha sempre creduto nel loro ruolo aggregativo intorno ad obiettivi importanti, dalla valorizzazione delle tradizioni locali alla promozione di iniziative a fini turistici a livello nazionale”.

“E’ stato un pilastro instancabile – aggiunge Damiano Bartocetti – ed un punto di riferimento per la comunità locale, dando esempio di abnegazione, di amore per la propria terra e per la sua gente. Ci mancheranno la capacità di condividere, la disponibilità all’aiuto e la sua amicizia”.

I funerali si svolgeranno domani, martedì 16 maggio, alle ore 15.30 nella Chiesa parrocchiale di San Costanzo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>