Ufficiale: Vis-Agnonese è la finale playoff. Il VIDEO della festa biancorossa

di 

15 maggio 2017

Vis Pesaro-O.Agnonese esultanzaPESARO – Adesso è ufficiale. La finalissima del girone F di serie D sarà Vis Pesaro-Olympia Agnonese. C’era stato qualche dubbio inerente al fatto che i molisani stavano per impiegare a Matelica, nella semifinale vinta 3-1 in maniera inaspettata, un giocatore squalificato ma se ne sono accorti in tempo. Hanno così fatto svestire la maglia numero 2 a Demoleon, mandandolo in panchina. La società del presidente Canil, accertatasi che non aver preso parte attivamente allo svolgimento della contesa non avrebbe comportato la vittoria a tavolino, ha deciso di non inoltrare ricorso. Se lo avesse fatto l’Agnonese avrebbe rischiato una multa, ma il comunicato del giudice sportivo uscito oggi pomeriggio ha fugato ogni dubbio, indicando Vis-Agnonese come finale del girone F, da disputarsi a Pesaro domenica prossima alle 16.

Aspettando che il club pesarese comunichi prezzi dei biglietti e modalità di vendita e prevendita, non resta che celebrare la squadra di Sassarini, andata a vincere meritatamente all’Aquila, contro il San Nicolò, grazie a una rete dell’imperatore Costantino. Cosa meglio del video dei ragazzi biancorossi che esultano negli spogliatoi?

IL VIDEO DELLA FESTA VISSINA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>