Verso Vis-Agnonese, ecco i prezzi dei biglietti per la finale playoff

Vis Pesaro tifosiPESARO – Nonostante siano passate appena ventiquattro ore dal trionfo al Gran Sasso d’Italia-Italo Acconcia dell’Aquila, in tutta la città, nei gruppi di tifosi e di sportivi pesaresi, cresce l’attesa per la finale di playoff, domenica prossima al “Tonino Benelli”.

La Vis Pesaro 1898 comunica che verranno messi in prevendita, al circolo Amici della Vis e da PRODI SPORT in largo Ascoli Piceno, da giovedì prossimo 18 Maggio, i biglietti per Vis Pesaro-Olympia Agnonese. Si tratterà di biglietti unici, validi per uomini e donne.

I prezzi sono così fissati:

12 euro settore PRATO
15 euro tribune LATERALI
17 euro tribuna CENTRALE COPERTA

I bambini e i ragazzi di età inferiore ai 14 anni non pagano.

La squadra, che da domani sarà impegnata negli allenamenti per questa ultima sfida, andrà in ritiro dopo la rifinitura di sabato. Inutile dire che la società Vis Pesaro auspica l’aiuto di tutto il tifo pesarese, caloroso e corretto come sempre, per l’ultimo atto di una stagione bellissima. Migliaia di persone, la città intera, un SOLO CUORE.

Forza VIS!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>