Hayden investito in bicicletta: il pilota statunitense è grave all’ospedale di Cesena

di 

17 maggio 2017

MISANO ADRIATICO (Rimini) – Verso le 14 di oggi Nicky Hayden con la sua bici sbucava sulla Strada Provinciale Riccione-Tavoleto da via Cà Raffaelli. Proprio in quel momento sopraggiungeva un’autovettura condotta da un trentenne di Morciano di Romagna che lo ha preso in pieno. Impatto violentissimo, col pilota di motociclismo sbalzato prima sul cofano sfondando il parabrezza e poi rovinato sull’asfalto, terminando a circa una trentina di metri dal punto dell’impatto.

Nicky Hayden, pilota statunitense 36enne, ha riportato un forte trauma addominale e un trauma cranico. Subito soccorso dai sanitari del 118 e dall’auto medicalizzata che, dopo averlo stabilizzato, lo hanno trasferito in codice rosso all’Ospedale Infermi di Rimini. Lì, dopo aver accertato le condizioni gravissime in cui versava il pilota, con l’elisoccorso è stato portato al Bufalini di Cesena. Hayden al momento è in prognosi riservata.
LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>