Valentino Rossi ospite di “Edicola Fiore” con Tea Falco. L’attrice: “Magari ci fidanziamo…” Rivedi i video

di 

17 maggio 2017

Alla vigilia del Gran Premio di Francia di MotoGP (in diretta esclusiva da giovedì su Sky Sport MotoGP HD), ospite di Edicola Fiore ieri è stato Valentino Rossi.

Rivedi qui la clip video

Il campione di Tavullia, grande fan del programma, si è divertito in collegamento iPad con Fiorello e gli amici del bar, stimolando una battuta del Depresso, presentando il Bollino Rosso (ribattezzato per l’occasione ‘Bollino Rossi’) che da’ spazio a giovani talenti emergenti del panorama musicale italiano.

Insieme a Rossi, ospite della puntata anche Tea Falco, una delle protagoniste di 1993, che è partita ieri sera su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD: dopo essersi esibita nel “Festiv Al Bar” con il playback di “La Solitudine” di Laura Pausini (in vetta alla hit parade proprio nel 1993), salutando Valentino Rossi, tornato di recente single, ha esclamato «magari ci fidanziamo!» (clicca qui per la seconda parte del video).

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>