Vis, corsa pazza al biglietto per la finale: 1.200 tagliandi venduti al primo giorno di prevendita

di 

18 maggio 2017

Vis Pesaro-Monticelli Prato stadio Benelli tifosiPESARO – A Pesaro è ufficialmente iniziata la corsa al biglietto di Vis-Agnonese, finalissima playoff del girone F di serie D. Oggi, primo giorno di prevendita sono stati staccati qualcosa come 1.200 biglietti. Per la precizione circa 600 al circolo Amici della Vis di via Campo sportivo e 570 da Prodi sport di largo Ascoli Piceno, dove il titolare Giovanni ha deciso una scontistica del 30% su tutto il merchandising ufficiale biancorosso.

I biglietti per Vis-Agnonese saranno disponibili in prevendita fino a sabato sera. Domenica, comunque, i botteghini del Benelli saranno aperti, fermo restando che andando avanti di questo passo potrebbero restare le briciole.

Ricordiamo che i prezzi variano dai 12 euro del settore Prato ai 15 della laterale fino ai 17 della tribuna centrale. Affrettatevi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>