myCicero insaziabile: il volley pesarese si prende anche le finali under 18

di 

19 maggio 2017

U18-campionesse-prov.li-2017-copiaPESARO – Dopo il secondo posto ottenuto dall’Under 16 la settimana scorsa a Polverigi (in provincia di Ancona), ai regionali di categoria, myCicero Volley Pesaro sarà nuovamente in campo a giocarsi un titolo regionale, questa volta con l’Under 18.
La qualificazione matematica è avvenuta mercoledì sera dopo il successo casalingo per 3-1 a spese di Pagliare.
Sarà San Severino Marche ad ospitare la manifestazione che vedrà la nostra formazione protagonista insieme a Collemarino, Team 80 Gabicce e Conero Volley.
Le semifinali si svolgeranno in contemporanea (inizio ore 10.30) e vedranno da una parte la sfida infinita tra Gabicce e Pesaro mentre l’altro posto, per l’ultimo atto, se lo contenderanno Conero Volley e Collemarino.
Le due formazioni che usciranno vincenti dalle gare del mattino si sfideranno nel pomeriggio (palasport “Ciarapica”, ore 16.30) per giocarsi lo scettro regionale e la conseguente qualificazione al campionato nazionale (che si svolgerà a Modena dall’8 all’11 giugno)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>