Snipers Team, a Le Mans si balla sotto la pioggia. Fenati e Danilo 14esimo e 16esimo nelle libere ammicano ai miglioramenti meteo

di 

19 maggio 2017

Romano Fenati

Romano Fenati

LE MANS (Francia) – Prime libere sotto la pioggia per Romano Fenati e Jules Danilo sul circuito di Le Mans. Questo pomeriggio, su pista bagnata, i due piloti del Marinelli Rivacold Snipers team hanno fatto segnare rispettivamente il quattordicesimo e sedicesimo tempo. Romano è soddisfatto della moto ma aspetta di dare il massimo domani quando le condizioni climatiche dovrebbero migliorare. Oggi ha pensato solo a girare tantissimo, senza mai fermarsi, per prendere confidenza con il bagnato. Altrettanto tranquillo Jules che oggi ha lavorato per perfezionare il setting. 

Romano Fenati: Oggi le condizioni non erano delle migliori ma bisogna prendere il lato positivo: siamo andati bene sul bagnato e questo è molto importante per la nostra crescita”.

Jules Danilo: “Oggi è stata la prima volta che giravamo sul bagnato con questa moto e sono soddisfatto. Questa mattina abbiamo lavorato sulla configurazione e, nel pomeriggio, abbiamo fatto un passo in avanti. Il feeling è buono, dobbiamo solo migliorare l’anteriore. Se domani sarò di nuovo bagnato lavoreremo su questo aspetto, se asciutto ripartiremo da dove ci siamo fermati a Jerez”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>