Anche a Le Mans la Terra dei piloti e dei motori c’è

di 

20 maggio 2017

Valentino Rossi (foto tratta da Fb Valentino Rossi VR46 Official)

Valentino Rossi (foto tratta da Fb Valentino Rossi VR46 Official)

LE MANS (Francia) – Cominciamo dalla fine, ovvero dalla MotoGp con Vale Rossi che domani partirà secondo. Poteva scattare dalla pole il Dottore ma il “cascatore professionista”, al secolo l’australiano Miller, si è messo “tra le ruote” nel giro buono di Vale e così gli ha “rubato” quei millesimi che hanno consentito a Vinales di agguantare la pole a Le Mans.

A completare la prima fila Zarco, idolo di casa che sigla una tripletta Yamaha da urlo, sesto Dovi.

Domani alle ore 14 la gara della MotoGp, trasmessa in diretta su Sky canale 208.

In Moto 2 in pole Luthi, ma la Terra dei Piloti piazza Bagnaia – team Sky by VR46 – al secondo posto, Morbidelli al terzo e un grande, grandissimo Luca Marini al quarto posto.

“Maro” è andato forte, molto forte e a grandi passi sta diventando Luca Marini e per favore non chiamatelo più “il fratello di..”.

“Maro” splende di luce propria.

Alle 12.20 domani lo start delle Moto 2.

Nella Moto 3 Martin è in npole con la Honda del team Gresini. Ha preceduto Bulega (team Sky by VR46) al quale hanno tolto la pole per una piccola digressione sul cordolo, buon quarto un consistente Romano Fenati del team Snipers Marinelli Cicine Rivacold.

Alle 11 domattina la Moto 3 aprirà la giornata di gare al Bugatti: gli appassionati potranno in diretta su Sky canale 208 gustarsi anche il warm-up a partire dalle 8.40.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>