Spes Arcobaleno e Alma Juventus Fano, una collaborazione nel nome dei giovani

di 

24 maggio 2017

Spes Arcobaleno calcio

Spes Arcobaleno calcio

PONTE SASSO – Giovedì 18 maggio si è svolto presso il campo di calcio comunale di Ponte Sasso, il primo incontro tecnico congiunto tra allenatori Spes Arcobaleno Calcio, giocatori delle categorie Giovanissimi e Esordienti del settore giovanile della Spes Arcobaleno Calcio e i tecnici del settore giovanile dell’Alma Juventus Fano.

Seguendo le indicazioni del responsabile tecnico Alessandro Brocchini e dello staff della AJF settore giovanile si è svolta una sessione di allenamento basata sull’apprendimento di metodologie e procedure ampiamente usate in ambito settore giovanile professionistico. Scopo primario dell’iniziativa è stato quello di impostare delle linee guida di allenamento condivise per le varie categorie giovanili da poter usare nelle prossime stagioni.

Presente all’allenamento anche il Direttore Tecnico della Spes Arocobaleno calcio Dino Giuliani che considera l’iniziativa importante per far crescere allenatori, staff, giocatori della scuola calcio.

La dirigenza Spes Arcobaleno In occasione di questa sessione tecnica condivisa comunica ufficialmente che per le la stagione corrente e le prossime 2 stagioni (2017-2018 e 2018-2019) è stato siglato un accordo di affiliazione con L’Alma Juventus Fano.

L’accordo darà possibilità ai giovani del settore giovanile della Spes Arcobaleno di confrontarsi con una scuola calcio professionistica e di avere prospettive e opportunità di livello superiore.

Prossime tappe della collaborazione consistono in ulteriori sessioni tecniche per coprire tutte le categorie della scuola calcio coni relativi allenatori e la stesura di un programma di lavoro per le prossime stagioni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>