Paura per Valentino Rossi, è all’ospedale per un incidente sulla moto da cross

di 

26 maggio 2017

Valentino Rossi (foto eurosport.com)

Valentino Rossi (foto eurosport.com)

MONDAVIO – Paura per Valentino Rossi, è ricoverato all’ospedale di Rimini. Il centauro di Tavullia è tenuto in osservazione dopo essere caduto verso le 18 a Cavallara, la pista di motocross posta nel territorio comunale di Mondavio. Sembra che il Dottore, sbattendo il torace sul manubrio della moto, abbia riportato un sospetto trauma addominale, uno toracico e un leggero trauma cranico.

Al nosocomio riminese, dove è arrivato in auto e non soccorso dall’ambulanza, sarebbero presenti mamma Stefania e papà Graziano, mentre domani – venerdì – dovrebbe essere sottoposto a risonanza magnetica per accertare l’entità dei traumi. Alcune voci, non confermate, dicono che sarebbe stato trasferito in rianimazione, non per la gravità delle condizioni ma perché il pronto soccorso dell’ospedale sarebbe stato subito preso d’assalto da curiosi. Le condizioni di Valentino Rossi, comunque, non sono gravi, anche se a questo punto la sua presenza al Mugello è tutta da vedere.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>