Concerti allo stadio Benelli, ecco i biglietti per Anastacia, Bastille e Luis Fonsi

di 

29 maggio 2017

 

Anastacia (foto tratta dal web)

Anastacia (foto tratta dal web)

PESARO – Sono in vendita da oggi pomeriggio online i biglietti per tre dei concerti dell’RDS Summer Song in programma nel mese di luglio allo stadio Benelli di Pesaro.

Sul circuito ticketone è possibile acquistare i biglietti per i concerti dei BASTILLE, in programma Domenica 2 LUGLIO (ore 21); di ANASTACIA in cartellone martedì 11 luglio e per l’anteprima italiana di LUIS FONZI fissata per lunedì 17 luglio.

Sul sito sono già pubblicati anche i prezzi dei biglietti e settori.

Per il concerto dei Bastille, il gruppo britannico di alternative rock che ha spopolato in tutta Europa per il suo stile originale e coinvolgente i biglietti sono già in vendita per il parterre (36,80 euro) e la tribuna numerata (43,70). Per Anastacia, la bianca dalla voce nera, che Pesaro proporrà il suo Ultimate Collection, in vendita biglietti per tre settori: poltronissima (65 euro); tribuna numerata (50 euro) e tribuna non numerata (39 euro). Per Luis Fonzi sono in vendita tagliandi per il parterre (39 euro) e la tribuna coperta (46 euro).

Tutti i concerti saranno preceduti da una selezione di band marchigiane le cui modalità saranno illustrate giovedì ad Ancona nel corso di una conferenza stampa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>