Hot dogs, cani bollenti al Mugello: lo Snipers Team carico a mille con Fenati e Danilo

di 

1 giugno 2017

Romano Fenati

Romano Fenati

SCARPERIA (Firenze) – HOT DOGS! Cani bollenti al Mugello! Temperature tropicali per uno dei weekend più “caldi” dell’anno, la sesta tappa della stagione sul circuito del Mugello.

Dopo la rocambolesca gara di Le Mans, che ha visto Romano Fenati scivolare a 9 giri dal termine, quando si trovava in testa, il pilota di Ascoli è di nuovo carico a molla, sul circuito di casa, di fronte al suo pubblico. Jules Danilo, rigenerato, reduce dal settimo posto ottenuto in Francia e dal test positivo di Misano, la scorsa settimana, è pronto alla definitiva consacrazione della top ten.

Romano Fenati: “Il Mugello è un evento ricco di magia. Tutto prende vita lentamente, le colline si riempiono di persone che si divertono e poi il tracciato è secondo me il più bello di tutti. Io darò il massimo”!

Jules Danilo: “Non vedo l’ora di iniziare il weekend. Veniamo da un bel risultato a Le Mans e da un buon test a Misano dove abbiamo avuto modo di provare molte cose sulla moto e fare progressi. Sono stato costante e veloce, più veloce dello scorso anno onestamente. Il Mugello è un circuito molto veloce ma il set up nuovo si è adatta bene ai vari tracciati. Staremo a vedere”!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>