Marinelli Rivacold Snipers Team, è andata bene

di 

3 giugno 2017

Romano Fenati

Romano Fenati

SCARPERIA (Firenze) – Clima hot anche oggi sulle colline del Mugello. Più di 30 gradi la temperatura ambiente, 50 gradi sull’asfalto e 10 piloti in odore di penalizzazione per aver aspettato la scia di qualcuno. E’ andata bene al Marinelli Rivacold Snipers Team. Seconda fila per Romano Fenati che domani sarà tra i protagonisti del GP d’Italia. Undicesimo tempo, ma forse terza fila, per Jules Danilo. Il francese, sempre più competitivo, domani potrebbe veramente stupire. 

Romano Fenati: “È andata bene anche se ci aspettavamo qualcosa di più. Ad ogni modo cercheremo di fare una buona partenza domani e daremo il massimo in gara”!

Jules Danilo: “Abbiamo fatto un buon lavoro sulla moto, senza stravolgere il set up e sono contento del feeling. Forse avrei potuto guadagnare qualche altra posizione ma sono sicuro che domani possiamo fare bene”!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>