Per lo Snipers Team un Gp “Mugelloso”: Fenati 13esimo, Danilo ko

di 

4 giugno 2017

Romano Fenati (Snipers team)

Romano Fenati (Snipers team)

SCARPERIA (Firenze) – Si poteva far bene oggi, sul circuito del Mugello, con Romano Fenati e Jules Danilo che partivano rispettivamente dalla sesta e decima casella in griglia. Il passo, fatto registrare nel warm up da entrambi i piloti del Marinelli Rivacold Snipers team, aveva lasciato ben sperare. Per Romano è stato decisivo un contatto pericoloso causato da un altro pilota che gli ha fatto perdere la testa della gara.

Risucchiato dal gruppo, il pilota di Ascoli non è riuscito a risalire nei giri finali della gara, concludendo in tredicesima posizione. La gara di Jules Danilo si è interrotta ad 11 giri dal termine, messo KO da un colpo ricevuto da un altro pilota che gli ha bloccato l’acceleratore mandando la moto a tutta velocità contro le barriere. Fortunatamente nulla di grave per il pilota. Per fortuna che, tra meno di una settimana, c’è il GP di Barcellona.

Un commento to “Per lo Snipers Team un Gp “Mugelloso”: Fenati 13esimo, Danilo ko”

  1. Pippo scrive:

    Giornata no, capita ma a Barcellona….

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>