Terribile schianto alla rotonda, grave uno scooterista

di 

5 giugno 2017

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (Rimini) – Poco dopo le 21, in via Montalbano a San Giovanni in Marignano, si è verificato un grave incidente stradale tra uno scooterista ed una Fiat Punto.

La signora che era alla guida dell’auto ha riferito che stava tornando a San Giovanni dal lavoro: “Giunta nei pressi della rotonda di via Montalbano, notavo uno scooter che nella rotonda superava una vettura ed usciva in direzione contraria a quella che stavo percorrendo. Visto che aveva impegnato parte della mia corsia, frenavo e mi fermavo ma lo scooterista non riusciva ad evitare l’impatto con la mia vettura e finiva violentemente contro la parte anteriore sinistra della mia Punto. Nel violento urto l’uomo perdeva il casco e finiva sull’asfalto dietro la mia macchina”.
Su posto sono intervenuti subito un’ambulanza del 118 e l’auto medicalizzata, che hanno provveduto a portare i primi soccorsi al ferito e dopo averlo stabilizzato lo hanno trasportato al Bufalini di Cesena dove versa in condizioni gravi.
LE FOTO SCATTATE DA AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>