Dopo la frenata del Mugello il team Snipers si prepara a dare gas a Barcellona

di 

8 giugno 2017

Romano Fenati

Romano Fenati

MONTMELO’ (Spagna) – Si riparte da Barcellona per la settima tappa del Mondiale. Riparte anche il Marinelli Rivacold Snipers Team che si deve riprendere dalla frenata del Mugello. Romano è su una delle piste che preferisce meno ma, un pilota forte come lui, va forte dappertutto. Jules è in piena ripresa e solo un errore del giapponese Sasaki ha potuto privarlo di un grande risultato in Italia.

Romano Fenati: “Penso che Barcellona sia una pista spettacolare e molto difficile. Veniamo da un risultato non bello quindi penseremo fin da subito a far bene per risollevarci il morale “.

Jules Danilo: “Sono contento che Barcellona sia solo una settimana dopo il Mugello perché dopo un risultato non positivo l’unica cosa che voglio è risalire velocemente in sella. La pista del Montmeló è diversa rispetto al Mugello, senza un lungo rettilineo o curve veloci. Per me sarà una gara importante e spero in un bel week end e soprattutto di concentrarmi al cento per cento sulla mia guida. Al Mugello da solo riuscivo a guidare bene ma in gruppo non ero abbastanza aggressivo in frenata e dobbiamo lavorare su questo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>