Il degrado di Strada Sotto le Selve: ripulite le erbacce, i residenti premono per nuove asfaltature

di 

9 giugno 2017

PESARO – Dall’Osservatorio Pesarese Permanente riceviamo e pubblichiamo la seguente segnalazione in merito allo stato di degrado in cui da tempo versa Strada Sotto le Selve:

Strada Sotto le SelveProtesta, protesta, protesta …. e alla fine l’Amministrazione Comunale  ha  pensato bene d’intervenire  per eleminare  il   grave stato di degrado della strada Sotto le Selve e placare l’ira dei residenti e non solo. I mezzi comunali hanno infatti provveduto al taglio delle erbacce e alla pulizia dei bordi della strada.

Ma non basta,  rimangono pessime le condizioni  del manto   stradale del tutto inadeguato a sostenere la mobilità automobilistica e pedonale. Crediamo che il Comune  possa e debba attingere dal  fondo   relativo al  Piano delle opere  pubbliche  le risorse necessarie per realizzare la nuova asfaltatura della strada.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>