A Montmelò si comincia parlando spagnolo: Marquez e Lorenzo davanti. Bene Fenati, benissimo Morbidelli

di 

9 giugno 2017

Marc Marquez

Marc Marquez

MONTMELO’ (Spagna) – L’aria catalana fa bene agli iberici Marc Marquez e Jorge Lorenzo. Sono i due portacolori spagnoli a stampare i migliori tempi nella seconda sessione di libere del venerdì del Gran Premio della Catalogna. Dove, oltre a Lorenzo, mostrano buon feeling le Ducati con Dovizioso e Petrucci quarto e quinto alle spalle di Folger (terzo tempo). Più indietro Valentino Rossi (decimo) e soprattutto Vinales (17esimo a un secondo e mezzo da Marquez).

In Moto3 bene Romano Fenati dello Snipers Team, al secondo posto dietro Canet e davanti a Mir. Fra gli altri italiani, sono risultati i migliori Bulega e Migno, rispettivamente quarto e quinto.

In Moto2 comanda invece il capo-classifica. Franco Morbidelli si prende il primo posto nelle libere a dispetto di un’indolore scivolata sull’asfalto.  Secondo Alex Marquez, terzo e quarto gli italiani Corsi e Pasini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>