Ufficiale: l’ex vissino Roberto Grieco è un giocatore della Fermana

di 

10 giugno 2017

Roberto Grieco firma per la Fermana

Roberto Grieco firma per la Fermana

FERMO – Primo nome importante nella casella degli arrivi alla Fermana. E’ ancora la mediana il reparto che il DG Conti è andato a puntellare. Ufficiale l’arrivo in gialloblù di Roberto Grieco, centrocampista centrale classe 1997, reduce qualche settimana fa dalla vittoria dei playoff di Serie D con la Vis Pesaro.

Originario di Bari, il neo-acquisto canarino vanta ben 30 presenze nella scorsa stagione ed una serie di prestazioni più che convincenti. Nonostante la giovanissima età, uno degli under di maggiore personalità e spessore dell’intera categoria.

Dotato di un buon fisico (178 cm per 70 kg), Grieco, dopo l’esperienza con i Giovanissimi Nazionali dell’Entella, si è distinto in due ottime annate nella Primavera dello Spezia che gli sono valse la convocazione tra i “grandi” nell’Interregionale.

“Arrivo in una grande piazza come Fermo, della quale spero di conquistare presto la stima e di ripagare la fiducia – le prime parole di Roberto Grieco dopo la firma – ho grandi motivazioni e sogno di mettermi in mostra con la maglia gialloblù. Per me è la prima esperienza tra i professionisti e cercherò di onorarla al massimo delle mie possibilità. Sarà un onore e uno stimolo, come anche quello di confrontarmi con un Mister preparato come Destro e una Società blasonata come la Fermana. L’anno scorso è stata fatta una cavalcata eccellente, con bravi giocatori sul campo e un grande gruppo fuori. Sono sicuro che anche quest’anno faremo tutti del nostro meglio per onorare questi colori e toglierci insieme tante soddisfazioni”.

E’ il secondo giocatore della rosa vissina 2016-2017 che si accasa altrove, dopo Luca Cremonesi che ha firmato per il Fiorenzuola.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>