Volley e beneficenza a Villa Fastiggi: dal 12 al 25 giugno torneo per la onlus T’Immagini

di 

10 giugno 2017

Volley beneficienza a Villa FastiggiPESARO – Pallavolo e solidarietà. Si svolgerà dal 12 al 25 giugno 2017 il terzo Torneo di Volley di beneficenza di Villa Fastiggi, il cui ricavato sarà devoluto alla Onlus T’immagini – Clownterapia Organizzata. L’evento è curato dall’Associazione Culturale On Stage, che ha sempre un occhio attento sul sociale e i bambini, con la collaborazione del Quartiere di Villa Fastiggi, Volley Pesaro e Circolo Arci Villa Fastiggi. Si palleggerà al campo del Circolo Arci di Villa Fastiggi e nella Palestra Ugo Bassi. In caso di maltempo, tutti i match si giocheranno presso le palestre Ugo Bassi e Galilei, sempre a Villa Fastiggi.

Le partite inizieranno alle ore 20 e prevedono due set a 25 più un eventuale terzo a 25 in caso di pareggio. La particolarità è che si tratta di un torneo misto, con un numero di atleti che va da un minimo di 8 a un massimo di 12, di cui almeno 3 donne in campo. Si è appositamente scelto di non ammettere più di un uomo tesserato e non oltre la in Prima Divisione, mentre per le donne la categoria massima di provenienza è la Serie D. Dopo ogni gara è previsto un “terzo tempo” in stile rugbistico. La finalissima è in programma domenica 25 alle 21 e sarà al meglio dei cinque set. Previste medaglie per i vincitori e per il miglior giocatore, più premi in buoni offerti dagli sponsor.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>