Rombano i motori con la terza edizione del Lupin Motor Meeting a Borgo Santa Maria

di 

12 giugno 2017

PESARO – Torna alla ribalta il “Lupin Motor Meeting”, la manifestazione motoristica per eccellenza nella quale  sono coinvolte moto da strada, Cafè racer, moto d’epoca, Harley Davidson, sidecar, jeep, rally car e tutto il mondo delle due e quattro ruote.

La terza edizione dell’iniziativa si terrà sabato 17 e domenica 18 giugno, nella zona industriale di via Benucci e via Pietro Latti, a Borgo Santa Maria. Una due giorni anche di concerti non-stop, live music e area dj set, ma anche di stand gastronomici che resteranno aperti per tutta la durate dell’evento.

“Il Comune di Pesaro ha avviato il progetto ‘Terra di piloti e motori’ – spiega l’assessore allo sport Mila Della Dora – e questa manifestazione rientra  nel piano. L’iniziativa si pone infatti l’obiettivo non solo di valorizzare le eccellenze motoristiche del territorio, ma anche di promuovere il progetto”.

gruppo (55)Tra gli obiettivi dell’evento anche quello di sensibilizzare la sicurezza stradale in tutti i suoi aspetti, dal corretto utilizzo del casco, alle protezioni non obbligatorie ma indispensabili alla sicurezza.

“Il ‘Lupin Motor Meeting’ – dicono gli organizzatori – è un raduno aperto a tutti gli appassionati del mondo dei motori, che avranno anche la possibilità di confrontarsi con esperti del settore, espositori e singoli privati, ma è anche una sorta di laboratorio di interscambio tra i cultori del mondo dei motori”.

Per l’occasione, a Borgo Santa Maria verranno allestiti due punti ristoro (bar e food) nello spazio antistante il locale Lupin.  Nell’area pubblica verrà allestito un palco destinato alle esibizioni live degli spettacoli musicali, in programma dalle ore 18 e fino a tardi. Sempre nella zona pubblica di via Antonio Benucci saranno allestiti stand che esporranno moto e auto sportive.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>