Peppe Magi firma con il Bassano. Dopo Gubbio, l’ex Vis continua ad allenare in LegaPro

di 

13 giugno 2017

Giuseppe Magi

Giuseppe Magi arriva alla Bassano Virtus

BASSANO DEL GRAPPA (Vicenza) – Peppe Magi è il nuovo allenatore del Bassano Virtus. L’allenatore pesarese,  per due stagioni apprezzatissimo profeta in patria con la Vis Pesaro con cui ha conquistato due quinti posti in serie D, continua il suo percorso da allenatore professionista.

E’ arrivata nel pomeriggio l’ufficialità dell’ingaggio del 46enne tecnico pesarese da parte della società veneta di Bassano del Grappa. La Bassano Virtus ha appena concluso il campionato di Lega Pro al decimo posto.

Magi qualche settimana fa aveva lasciato il Gubbio dopo la vittoria del campionato di serie D (campionato che aveva vinto pure l’anno prima con la Maceratese) e dopo un esaltante sesto posto al primo anno di Lega Pro. In Umbria ha preso il suo posto l’ex Fano, Ancona e Viterbese Giovanni Cornacchini.

Parabola di mercato curiosa quella di Peppe Magi: qualche settimana era stato dato molto vicino al Padova in mezzo ad una bella concorrenza e, fino a qualche giorno fa, vicinissimo all’Arezzo con cui si era ad un passo dall’accordo. Poi, è arrivata la Bassano Virtus, la firma coi veneti e venerdì ci sarà la presentazione ufficiale. Curiosità: nell’ultima stagione al Bassano ha giocato un altro ex vissino come il centrocampista Alessio Ruci con 7 presenze in Lega Pro dopo il prestito dalla Cremonese

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>