Il team Orzelli di Pesaro al campionato del mondo di vela Orc

di 

15 giugno 2017

TEAM ORZELLIPESARO – Ci sarà anche Pesaro al campionato del mondo di vela Orc che si terrà a Trieste dal 3 al 9 luglio. A rappresentare la nostra città il team Orzelli, con l’imbarcazione  da regata Trent@ 63. Questa mattina, l’equipaggio ha incontrato l’assessore allo sport Mila Della Dora che ha augurato a tutti “buon vento”.

Team tutto pesarese, senza professionisti del settore a bordo, l’equipaggio si è guadagnato il difficile  pass per l’accesso all’importante evento  a suon di risultati lungo tutto l’Adriatico, passando anche dalla Croazia, con le vittorie all’internazionale di Lussino nel 2011 e 2015.

“Inutile dire che già essere presenti è motivo di grande orgoglio e soddisfazione per la piccola società sportiva Sport and Sail Pesaro – dicono i regatanti  -, consapevoli che a Trieste sarà molto dura, visto che gareggeranno barche e super equipaggi provenienti da tutto il mondo”.  Centocinquanta sono infatti le barche selezionate per un mondiale che si preannuncia molto interessante.

Ecco i ragazzi della barca pesarese che gareggerà a Trieste: Oliviero Bocchini, Benjamin Gunsch, Fabrizio Tamanti, Matteo Fabi, Umberto Guerri, Miriam Lomma, Enrico Andreani e Federico Petrillo; saranno capitanati dallo skipper Gabriele Percetti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>