Ecco Giancarlo Riolfo, il nuovo allenatore della Vis: “Onorato di essere a Pesaro”

di 

16 giugno 2017

PESARO – La Vis ha un nuovo allenatore. La notizia era nell’aria da ieri ma oggi è pressoché diventato certezza che Giancarlo Riolfo, 48enne ligure nato ad Albenga ma residente a Sanremo, siederà sulla panchina biancorossa nella stagione 2017-2018.

Riolfo, che ha sempre allenato nella sua Liguria fra Eccellenza, serie D e Lega Pro, ha passato mezza giornata a Pesaro, con tanto di visita alle strutture e pranzo al Cozza Amara coi presidenti Marco Ferri e Roberto Bizzocchi, col dg Guerrino Amadori e con l’uomo mercato Stefano Stefanelli, colui che materialmente l’ha portato nella città di Rossini.

“Onorato di essere l’allenatore della Vis – ha detto Riolfo che in questo periodo sta seguendo a Coverciano il Master Uefa Pro, quello che garantisce la licenza più alta possibile per un tecnico – Prendo questo incarico prestigioso con grande entusiasmo e voglia di fare, consapevole che da portare avanti c’è un progetto ambizioso. Non faccio proclami, però l’obiettivo è quello di migliorare la classifica della stagione appena conclusa”.

LE FOTO DI FILIPPO BAIONI

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>