Morte Giacomo Guidi, il cordoglio di un territorio intero

di 

16 giugno 2017

Giacomo Guidi (foto tratta dal web)

Giacomo Guidi (foto tratta dal web)

URBINO – L’intero territorio è sotto choc per la morte di Giacomo Guidi, figlio dello stilista Piero (rileggi qua). Il cordoglio di un’intera comunità.

LO PIANGE ALBERTO DRUDI

“L’improvvisa scomparsa di Giacomo Guidi – scrive Alberto Drudi, presidente della Camera di commercio di Pesaro e Urbino – mi prende al cuore perché con tutta la sua famiglia ho da lunghi anni un rapporto di stima e di affetto che va oltre gli aspetti imprenditoriali: sono vicino a ognuno di loro e mi stringo con infinito rispetto al loro dolore. Giacomo ha dato forza e significato al progetto dell’Urbino Press Award, con un impegno generoso e una passione non comune, che sono sempre andati oltre il suo ruolo diretto nel team organizzativo. Mi resteranno sempre dentro la sua sensibilità e il senso del dovere, la voglia di innovare e di sperimentare idee e linguaggi. Un visionario intelligente e buono, che mancherà non solo alla sua famiglia e alla sua città”.

IL CORDOGLIO DEL PD DI URBINO

Giacomo Guidi

Giacomo Guidi

“Il Partito Democratico di #Urbino esprime le più sentite condoglianze a Piero Guidi ed alla famiglia tutta per la scomparsa di Giacomo – scrive il Pd ducale – Un artista apprezzato, con idee innovative che hanno anticipato i tempi. Un uomo con i piedi ben saldi nel territorio. Come tutta l’azienda. Siamo molto colpiti per questa tragedia. Le idee di Giacomo continueranno ad essere presenti nei suoi disegni e nelle sue opere. GRAZIE #angelodelnostrotempo“. Firmato PD Urbino.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>