La myCicero saluta Isabella Di Iulio. Il suo futuro a Scandicci o Mondovì? Nicole Gamba a Filottrano

di 

17 giugno 2017

Isabella Di Iulio se ne va, ma avrà sempre un posto nel cuore degli appassionati pesaresi (Foto Eleonora Ioele)

Isabella Di Iulio se ne va, ma avrà sempre un posto nel cuore degli appassionati pesaresi (Foto Eleonora Ioele)

PESARO – La myCicero Volley Pesaro ha salutato Isabella Di Iulio. Lo ha fatto con un comunicato diffuso stamattina.

“Sono trascorsi 3 anni meravigliosi, impreziositi da due promozioni di cui Isa è stata una delle protagoniste principali.

Nel “palmares” di Isabella non appariranno tutte le sue doti, ma sicuramente impegno, serietà, attaccamento alla maglia, volontà, sogni e sacrifici condivisi, non sono state solo parole bensì caratteristiche che hanno fatto di lei una delle atlete più amate dalla Pesaro sportiva e non solo. Quando con un’atleta si vivono esperienze che escono dal campo di gioco e si fanno sentimenti, la difficoltà più grande è l’accettare di non incontrare più gli occhi di chi ha vissuto con noi un percorso incredibile. E se anche le belle storie sono destinate ad avere una fine, il ricordo indelebile di questo tempo trascorso insieme resterà impresso in noi, nella nostra Società e nella nostra città. Grazie per essere stata con Pesaro e per Pesaro Isabella, un grande in bocca al lupo per il tuo futuro”.

Le voci dal mondo della serie A1 danno Isabella indirizzata a Scandicci, alla Savino Del Bene, dove darebbe vita a un derby con la sorella Chiara, tornata a Il Bisonte San Casciano, ma quelle della serie A2 invitano a non trascurare Mondovì.

Nicole Gamba lascia Pesaro ma resta nelle Marche (Foto Eleonora Ioele)

Nicole Gamba lascia Pesaro ma resta nelle Marche (Foto Eleonora Ioele)

Anche Nicole Gamba, giovane secondo libero della scorsa stagione, ha lasciato Pesaro e firmato per la Lardini Filottrano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>