Volley A1: Yamila Nizetich, una bellissima argentina per la myCicero Pesaro

di 

17 giugno 2017

Camilla Nizetich in maglia Argentina (dalla pagina Facebook della giocatrice)

Camilla Nizetich in maglia Argentina (foto tratta dalla pagina Facebook della giocatrice)

PESARO – Bella e brava. Potrebbe essere questa la presentazione di Yamila Nizetich, 28enne argentina di Cordoba che secondo un sito web solitamente bene informato (iVolley) sarebbe uno dei posti 4 della myCicero Volley Pesaro 2017/18.

Nata il 27 gennaio 1989 a Cordoba, alta 1 metro e 83, è capitano de “Las Panteras”, la nazionale argentina, e dal 2007/08 gioca in Europa. Ha incominciato con l’Icaro Palma, squadra di Maiorca, proseguendo poi allo Stade Français di Parigi, quindi al Rote Raben, in Germania, per ritornare tre stagioni in Francia, al Ses Calais. Dal 2013 ha giocato in Turchia, un campionato al Besiktas Istanbul, uno al Nilufer Belediye, due al Seramiksan Sk.

Nel 2017/18 sarà in maglia Volley Pesaro, dove è stata preceduta da diverse connazionali. Ovvio che la più famosa sia Carolina Costagrande. Se Yamila (come la chiamano in tanti) potesse proporre anche una minima parte di quanto ha prodotto Carolina…

Una cosa è certa, però: Yamila Nizetich (che nella pagina Facebook si chiama Yas) non passerà inosservata. In rete è molto cliccato un video con lei nuda; un filmato realizzato da Espn in vista delle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016 che riproponiamo qui sotto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>