Gara bollente per L30 Racing nella Repubblica Valenciana

di 

19 giugno 2017

ALBAIDA (Rep. Valenciana) – La seconda tappa dell’Europeo S4 si è disputata sulla bellissima pista Valenciana di Albaida in un weekend caldissimo sia in pista che fuori, con una temperatura di 45 gradi. I piloti dell’L30 Racing Vandi, attuale leader di classifica, e Papalini, hanno faticato nella giornata di sabato a trovare il giusto feeling con il tortuoso tracciato spagnolo e hanno terminato rispettivamente nono e tredicesimo nelle sessione di qualifica.

In Gara1 Kevin parte male e si ritrova nelle retrovie, ma non si dà per vinto e dopo una bella battaglia termina al settimo posto.
Lorenzo purtroppo parte in anticipo e nei giri successivi non vede il cartello dello stop and go e verrà tolto dalla classifica.

In Gara2 sia Kevin che Lorenzo partono meglio e si ritrovano sesto e ottavo alla fine del primo giro. Kevin, che dimostra man mano sempre più feeling con il tracciato, terminerà quarto e Lorenzo chiuderà in ottava posizione.
Il quarto posto di Gara2 e il settimo di Gara1 valgono al nostro pilota il quinto posto di giornata ma soprattutto la leadership in campionato.

Ultima Gara di Campionato il 2 luglio a Busca.

CLASSIFICA:
1. Kevin Vandi, 82 – 2. Kevin Caloroso, 75 – 3. Jorge Climent, 74 – 4. Antony Ford Dunn, 73 – 5. David Clementi, 70 – 6. Pablo Lopez, 50 – 7. Santiago Mangas, 45 – 8. Sergio Munoz, 40 – 9. Adriano Sisti, 37 – 10. Lorenzo Papalini, 36

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>