Investita sulle strisce: ragazza ferita a Urbino. Incidente anche a Fermignano

di 

19 giugno 2017

Autista 118 ambulanzaURBINO – Ragazza investita sulle strisce a Urbino, davanti al centro commerciale Consorzio di Urbino. L’episodio si è verificato stamane con la giovane – sulla ventina – presa in pieno da un automobilista tra i 60 e i 70 anni che non avrebbe frenato. Come riporta l’edizione online de Il Ducato, la ragazza è rimasta cosciente ma è stata trasportata in ambulanza all’ospedale. Indagano i carabinieri.

Verso le 10, sempre a Urbino ma all’incrocio fra le vie Gagarin e Salvemini, incidente fra auto e scooter. Ad avere la peggio ovviamente la persona che conduceva lo scooter, portata al pronto soccorso.

Sempre Il Ducato rivela di un incidente stradale anche nella vicina Fermignano, con un tamponamento a catena che ha coinvolto tre vetture. Nessun ferito grave, per fortuna, anche se per precauzione è stata portata all’ospedale una donna con tre bambini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>